Siglato nuovo accordo con Turborail S.r.l.

Sei qui: Home / News

Milano, 29 maggio 2016

Il Consorzio Asso Ricambi ha recentemente definito una partnership con Turborail S.r.l., azienda che produce e commercializza un'ampia gamma di turbocompressori, coreassy e componenti per la rigenerazione.

“La definizione dell’accordo con Turborail S.r.l. – dichiara Giampiero Pizza Direttore Generale di Asso Ricambi – nasce dall’esigenza espressa dai nostri associati di completare l’offerta di questa famiglia di prodotti specialistici ed ottimizzare il supporto a favore dei propri clienti autoriparatori. I turbocompressori ed i componenti Turborail sono esclusivamente prodotti nuovi. Turborail è l'unica azienda europea ad esserne produttore in campo aftermarket”.

"Siamo lieti di questa collaborazione con Asso Ricambi, un Consorzio che condivide con noi diversi principi come il rispetto della filiera commerciale di vendita, il supporto continuo ai propri Partners e la scelta di prodotti di qualità in linea con le attuali esigenze del mercato - dichiara Matteo Ferrari, CEO di Turborail S.r.l.- Sarà stimolante e gratificante intraprendere questa nuova collaborazione; abbiamo una serie di iniziative interessanti da avviare, una su tutte le attività formative con il progetto Turborail Academy".


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings