ASSO SERVICE A QUOTA 1000 OFFICINE!

Sei qui: Home / News

Il Programma Officine del Consorzio Asso Ricambi si afferma come uno dei network di autoriparatori più in crescita nel panorama nazionale. Qualità nell’offerta di prodotti e servizi, formazione e innovazione d’eccellenza i driver della crescita.

Asso Service, la rete di officine affiliate Asso Ricambi, taglia il traguardo dei 1000 punti di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale.

Fin dalla sua nascita, il programma dedicato agli autoriparatori del Consorzio Asso Ricambi ha voluto puntare sulla qualità dei servizi offerti ai propri autoriparatori e ad una loro formazione costante.

Il Programma Officine Asso Service si articola su formazione professionale, con l’offerta di corsi tecnici, di formazione gestionale e relazione con il cliente; supporto tecnico, tramite supporti cartacei, multimediali, banche dati e call center dedicati; strumenti di immagine e comunicazione coordinata per l’officina; consulenza legale, tecnica e assistenza costante.

 “Il Programma Officine è da sempre un nostro punto di forza” – ha commentato la Presidente del Consorzio Asso Ricambi, Adele De Paulis, all’indomani del raggiungimento del prestigioso traguardo.

“Così come il Consorzio si pone l’obiettivo di assistere nei modi più efficaci e innovativi i propri ricambisti associati, con Asso Service cerchiamo di fidelizzare le officine più dinamiche e intraprendenti, offrendo loro, tramite i nostri associati, servizi di alta qualità, per risultare affidabili e performanti con il cliente finale. Il futuro, per i ricambisti come per gli autoriparatori, passa dalla qualità. E questa è la nostra strada”.

La crescita di ogni ricambista passa anche da un efficace rapporto con i propri clienti autoriparatori. Il programma officine Asso Service, libero da vincoli di marchi e caratterizzato da offerte modulabili, permette un rapporto di massima fiducia tra ricambisti ed officine clienti.

Come ogni traguardo, il raggiungimento delle 1000 officine è per la rete Asso Service al contempo un punto d’arrivo importante e uno stimolo a ripartire con grinta e consapevolezza, sempre nell’ottica di rispondere con prontezza e proattività alle sfide tecnologiche del domani.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di pił

E-Procurement

Scopri di pił

Asso Academy

Scopri di pił

Asso Energy

Scopri di pił