RINNOVO DELL’ACCORDO COMMERCIALE TRA ASSO RICAMBI E RIVOIRA NIPPON GASES

Sei qui: Home / News

Asso Ricambi rinnova la storica partnership in essere con l’azienda leader nel campo dei refrigeranti per il condizionamento auto, incrementando copertura territoriale e opportunità di business presso gli associati.

É stato rinnovato il contratto di collaborazione commerciale tra Asso Ricambi e RIVOIRA REFRIGERANT GASES, azienda di refrigeranti per il condizionamento auto, parte del gruppo Taiyo Nippon Sanso Corporation, principale produttore di gas industriali in Giappone e presente in Europa come Nisson Gases Europe. 

Rivoira opera in Italia nel settore dei gas industriali, medicali e speciali, con la mission di fornire le soluzioni tecnologiche più efficienti e con i prodotti a più basso impatto aziendale nel settore refrigeranti. L’azienda produce, vende e distribuisce gas criogenici, tecnici, medicinali, refrigeranti, puri, speciali e tecnologie correlate, con 21 uffici commerciai in tutta Italia, 9 centri di imbombolamento e vari impianti di produzione in tutta Italia.

Recentemente, per adeguarsi ai nuovi standard di sicurezza indispensabili per lo stoccaggio e la manipolazione dei nuovi gas refrigeranti “A2L” e 1234YF (moderatamente infiammabili), Rivoira Refrigerant Gases S.r.l. ha inaugurato un nuovo stabilimento ad Alessandria, che servirà tutti i principali mercati di riferimento, dalla refrigerazione al condizionamento auto. 

“Anche quest’anno, come negli ultimi 15 anni, siamo lieti di aver rinnovato la partnership con Asso Ricambi, un importante collaborazione che ci permette di essere presenti all’interno dei più

 

importanti ricambisti di tutta Italia con i nostri prodotti. “- ha commentato il Responsabile Vendite e Marketing RIVOIRA Italia Marco Lorusso.

“Tra i motivi alla base della riconferma di RIVOIRA nel pannello consortile Asso Ricambi c’è la grande capacità dimostrata dall’azienda nel soddisfare i bisogni dei ricambisti associati, grazie all’expertise riconosciuta nel settore dei gas tecnici per il condizionamento auto” - è il commento del direttore generale Asso Ricambi Giampiero Pizza. 



Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings