ASSO RICAMBI ANNUNCIA L’INGRESSO DI MELCHIONI CAR SYSTEM COME NUOVO FORNITORE CONSORTILE

Sei qui: Home / News

Per gli Associati Asso Ricambi nuove interessanti opportunità di business in arrivo nell’ambito della Carrozzeria.

 

 

Il Consorzio Assoricambi ufficializza la nuova partnership commerciale con Melchioni Car System S.r.l. (MCS), azienda specializzata nella distribuzione di illuminazione Automotive a marchio DFEPO e specchi retrovisori completi e di tutte le parti di ricambio che lo compongono a marchio MCS per il segmento auto, veicolo commerciale ed autocarro.

Dal 2019 MCS appartiene ad Alkar, gruppo internazionale Leader Europeo di produzione e distribuzione, in grado di servire oltre 1500 clienti in 5 continenti diversi, con logistica in 4 siti Europei.

 

Melchioni Car System si contraddistingue sul mercato per la sua ampia gamma: oltre 16.000 riferimenti a catalogo, che coprono il 98% del parco circolante Europeo, con circa 950 nuovi codici immessi ogni anno.

In particolare, la gamma consiste in circa 8.000 referenze di specchi completi e loro parti e 7.000 prodotti di illuminazione (proiettori, fendinebbia, fanaleria, etc..).

Oltre 500 sono i clienti, serviti dal magazzino centrale di Milano e tramite i 3 depositi periferici. (Firenze, Perugia, Catania)

L’ingresso di MCS nel pannello consortile di Asso Ricambi rappresenta, per gli Associati, un’ottima opportunità di ampliare il business in ambito Carrozzeria, per le famiglie di illuminazione e specchi retrovisori.

 

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings