ASSO RICAMBI, TORNA L’ASSEMBLEA ASSOCIATI ONLINE

Sei qui: Home / News

Il Consorzio rinnova l’appuntamento con l’Assemblea degli Associati, momento fondamentale di confronto ed allineamento sulle strategie di una delle principali realtà dell’Aftermarket indipendente. 

 

 

Per Asso Ricambi è il momento del coraggio. Il coraggio di aspettare con responsabilità che passi la fase critica della pandemia, e allo stesso tempo, di pianificare la ripresa. Nonostante le difficoltà affrontate negli ultimi mesi da tutto il Paese, lo spirito dinamico dell’organizzazione si riflette nella costante generazione di idee per stare insieme, e insieme ripartire pienamente, appena sarà possibile. 

Il Consorzio negli ultimi mesi, ha, infatti, massimizzato le sue energie e le risorse messe in campo per essere ancora più vicino ai suoi Associati, accorciando le distanze e intercettando le loro esigenze ed istanze attraverso nuove modalità.

Cambiano le modalità, ma non gli obiettivi: come sempre Asso Ricambi chiama a raccolta la sua intera base associativa, per aggiornarla sulle ultime novità, le strategie, i programmi e le prospettive future. 

Lo fà dando loro appuntamento per il prossimo 27 ottobre in un’Assemblea online di fine anno, che sarà presieduta dalla presidente Adele De Paulis insieme ai membri del Consiglio Direttivo, e coordinata dal direttore Giampiero Pizza, con tutto lo staff. 

Numerosi i punti all’ordine del giorno, tra cui: andamento della compagine aziendale, alcuni accordi di collaborazione con nuovi fornitori consortili, le attività di pianificazione e lancio del nuovo marchio privato SpeedAp, oltre ad un aggiornamento generale sulla situazione economico-finanziaria. 



Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings