Sotto le stelle del Cinema

Sei qui: Home / News

Asso Ricambi è partner del Festival Cinematografico Sotto le Stelle del Cinema, organizzato dalla Cineteca di Bologna e giunto, tramite il grande contenitore culturale Il Cinema Ritrovato, alla sua 36° edizione. Si tratta di una delle kermesse culturali più longeve del nostro Paese.

Il Consorzio, affiancando la produzione di questo evento, è da sempre convinto dell’importanza dell’arte e della cultura come strumenti di accrescimento della conoscenza e delle competenze anche per il mondo imprenditoriale.

Sostenere queste manifestazioni e questi enti significa contribuire a sviluppare sempre di più conoscenza e creatività, visione e reattività: caratteristiche fondamentali – e orami imprescindibili - anche per il tessuto aziendale del nostro Paese.

L’appuntamento è per il 29 luglio alle ore 21:30 nella splendida Piazza Maggiore a Bologna. Il film che abbiamo scelto di presentare è “Bohemian Rhapsody” di Brian Singer. La pellicola racconta la storia di una delle più importanti rock band del novecento: i Queen. Attraverso le gesta del loro frontman, Freddy Mercury, viene fuori un racconto incredibilmente appassionante e pieno di… energia!

Buona visione, buon ascolto.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings