Aftermarket Review: un nuovo numero tutto da leggere!

Sei qui: Home / News

 

Nel progettare questa nuova uscita abbiamo cercato di catturare un po' di quelle riflessioni sviluppate insieme ai tanti ospiti dell'Assemblea degli Associati di Napoli. Riflessioni che hanno caratterizzato questo clima di scommessa sul nostro futuro. Abbiamo invitato, quindi, alcune delle voci che dal podio assembleare ci hanno raccontato la loro visione, le loro previsioni, le loro storie. Cosa vi aspetta, in definitiva, sulle prossime pagine?

Innanzitutto ospitiamo gli amici di ADIRA, con una riflessione a quattro mani a cura di Piergiorgio Beccari e Andrea Boni proprio sulla data che ormai inizia ad apparire come il famoso countdown dei Maya di qualche anno fa: cosa cambierà nel 2035?

Nelle pagine successive, siamo felici di riavere Luca Montagner. Il suo studio sul post vendita delle case auto e i cambiamenti nella distribuzione dei ricambi originali ha ipnotizzato la platea a Napoli e siamo sicuri che sarà utile averlo a portata di lettura anche su queste pagine.

Noi, poi, pensiamo che le nostre aziende, prima ancora che di componenti per motori endotermici o di depositi di litio per le trazioni elettriche, siano composte da uomini. Con le loro attitudini e con le loro scelte. E siamo, quindi, onorati di ospitare il professor Roberto Vaccani: uno dei massimi esperti e innovatori dei processi di orientamento e valutazione nella scelta del lavoro.

Nella rubrica Culture d’Impresa, nata proprio con l’intento di svelarci sorprese e sogni realizzati, si racconta Ercole Messina: uomo cortese e imprenditore visionario. Il suo Mobility Village è una di quelle realtà che ci permettono di comprendere ancora meglio l’importanza dei servizi connessi al mondo della mobilità.

Infine, il sempre più sempre atteso brindisi che Umberto Seletto ci propone. Non siete curiosi di scoprire che ci azzeccano insieme uno dei massimi pittori dell’800, Paolo Conte e una (mai!) vecchia Panda 4x4? Noi, per sicurezza, siamo già con i calici in alto…

Vi auguriamo una buona lettura

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings