GLI ASSO SERVICE DAYS PROSEGUONO: A ROMA LA TERZA TAPPA DEL 2024

Sei qui: Home / News

 

 

Il 9 Marzo 2024 ha avuto luogo la terza tappa degli Asso Service Days. Dopo l’appuntamento capitolino, questo tour dedicato agli autoriparatori della rete Asso Service, giungerà anche a Firenze, Ancona e ad Alghero.

Gli Asso Service Days sono giornate dedicate agli autoriparatori affiliati: l'evoluzione della mobilità e del parco circolante impongono, infatti, un immediato e costante rinnovamento nel settore dell'autoriparazione.

Il programma Asso Service si impegna a fornire alla propria rete di officine un vantaggio competitivo attraverso:

·        il potenziamento della conoscenza e delle competenze professionali;

·        giornate di formazione e di confronto, che permettono l’aggiornamento e lo scambio di informazioni tra gli operatori del settore.

La tappa di Roma ha visto coinvolti, oltre al team Asso Service, 340 partecipanti, fra i quali:

·        autoriparatori;

·        ricambisti associati ed esperti officina;

·        fornitori partners;

·        ospiti e relatori.

Anche nella tappa romana le due tavole rotonde, dal titolo: “La gestione economica dell’officina“ e “Dominare l’evoluzione tecnologica della vettura”, hanno dato la possibilità alle officine presenti di poter riflettere sul proprio futuro, trovando spunti e idee per affrontare un mondo in costante cambiamento. Non sono mancati, inoltre, testimonianze, presentazioni aziendali, confronti e dibattiti in sala.

 

Il confronto è stato arricchito dagli interventi di: Walter Vergani, insurance, repair & motorbike industry manager di Quattroruote Professional; Alessandro Federici, area manager reti indipendenti di Nexteria; Patrick Lo Pinto, ceo di Teknè Consulting; Antonio De Vitis, ingegnere gestionale e Umberto Seletto in qualità di moderatore.

Un particolare ringraziamento va ai partner di prodotto, sponsor dell’evento: Mistral, Fiamm, FTS, Fuchs, Motul, NRF, Tecneco e Osram e i partner di servizi per officina: Autodiagnostic, Quattroruote Professional, Nexteria, AppPago, Car Solution Rent, Hella Gutmann e Teknè Consulting, per aver supportato questa giornata di incontri e aggiornamento.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings