MILWAUKEE: UNA PARTNERSHIP D’ECCELLENZA NEL SETTORE DEGLI ELETTROUTENSILI

Sei qui: Home / News

 

Milwaukee, azienda di spicco nel settore degli elettroutensili, entra a far parte del pannello di aziende partner del Consorzio Assoricambi.

Il Consorzio Assoricambi, primo consorzio di ricambisti in Italia dedicato all’Aftermarket, allo scopo di ampliare la propria offerta relativa all’attrezzatura professionale per le 115 aziende associate, ha stretto una collaborazione commerciale con Milwaukee.

L’azienda, fondata nel 1924 nel Wisconsin, è oggi un pilastro dell'industria dell’utensileria elettrica, sia a rete che a batteria e sin dalla sua fondazione ha mantenuto un impegno costante verso l'eccellenza e l'innovazione, con impianti di produzione distribuiti in tutto il mondo, dagli USA, all’Europa, all’Asia. Dal 2005 il marchio americano è commercializzato da Techtronic Industries Italia S.r.l., principale distributore degli utensili professionali a marchio Milwaukee, e punta nel 2024 sulla partnership con Asso Ricambi per presidiare al meglio il settore Automotive, dove l’azienda mira a conquistare i clienti attraverso due piattaforme distintive: M18 e M12. La prima, con oltre 400 utensili, si distingue per la vasta gamma di prodotti con tecnologia cordless, mentre la seconda, con 300 utensili a batteria, garantisce la migliore versatilità con utensili leggeri e compatti per uso professionale e hobbistica.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings