BETA UTENSILI: NUOVO FORNITORE PARTNER DEL CONSORZIO ASSORICAMBI

Sei qui: Home / News

 

La partnership appena siglata con Beta Utensili S.p.A. arricchisce il panel di fornitori partner del Consorzio, ampliando l’offerta per gli Associati nel campo dell’utensileria professionale.

 

Asso Ricambi, primo Consorzio in Italia dedicato ai ricambisti, ha stretto una nuova partnership con Beta Utensili S.p.A., azienda italiana che produce e commercializza utensileria professionale per l’automotive e l’industria, vantando 30 famiglie di prodotti ed oltre 16.000 referenze. Grazie a questa nuova collaborazione, le aziende associate di Asso Ricambi potranno avvalersi di:

·        un dipartimento ricerca e sviluppo efficiente e all’avanguardia, che permette all’azienda di immettere sul mercato in maniera costante nuovi modelli testati e performanti, come ad esempio la chiave dinamometrica 666 Zero-Reset, recentemente lanciata a livello globale. La principale novità della 666 Zero-Reset, chiave dinamometrica per il serraggio controllato di viti e bulloni, è la capacità di garantire il numero di cicli, la durata nel tempo e la precisione di serraggio richiesti, senza la necessità di essere scaricata alla fine del ciclo di utilizzo.

 

 

·        un’offerta dedicata all’automotive, che include attrezzature all’avanguardia, come ad esempio BETA 1899A, strumento per la pulizia DPF e FAP.

 

 

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings