IL CONSORZIO ASSORICAMBI ANNUNCIA L’INGRESSO DI DIESEL LEVANTE COME NUOVO FORNITORE PARTNER

Sei qui: Home / News

Asso Ricambi ha stretto una nuova partnership commerciale con Diesel Levante, azienda specializzata nel commercio di turbocompressori, pome e iniettori diesel sia nuovi che revisionati.

Con 115 aziende associate l'obiettivo di Asso Ricambi è quello di garantire la migliore soddisfazione dei propri bisogni attraverso un pannello consortile di oltre 80 fornitori che si amplia ulteriormente con l'ingresso di Diesel Levante. L’azienda, attraverso la sede di Modugno (BA) e tre centri di distribuzione (due in Italia, a Bari e Milano e una in Francia) oggi serve più di 600 clienti in 70 Paesi.

Diesel Levante è distributore ufficiale in Italia, da oltre 10 anni, della Jrone Turbocharger System, specializzata nella produzione di turbocompressori nuovi e componenti aftermarket certificati. È distributore esclusivo per l’Italia anche del brand Turboclinic, un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la riparazione e diagnostica dei turbocompressori. L’azienda si occupa, inoltre, di rigenerazione e vendita di turbocompressori, pompe e iniettori revisionati.

 

L’ingresso di Diesel Levante tra i fornitori accreditati di Asso Ricambi rappresenta un’interessante novità ed integrazione rispetto alle linee di prodotto ad oggi presenti, e contribuisce a rendere ancora più variegata l’offerta proposta dal Consorzio.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings