Batterie Asso Energy

Asso Energy è la gamma di batterie di qualità per auto, moto e veicoli industriali: completa e affidabile, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta. Asso Energy è un marchio del Consorzio Asso Ricambi, da sempre rispettoso dell'ambiente e attento alle vigenti norme per lo smaltimento delle batterie esauste. Le batterie Asso Energy si contraddistinguono per l’alta qualità, l’affidabilità, l’ampiezza di gamma e la competitività dei prezzi.

 

AUTO E VEICOLI INDUSTRIALI

Ultra Power: è la linea di batterie che offre un’elevata capacità e un’importante potenza in avviamento. E’ indicata per le autovetture moderne con equipaggiamenti accessoriati.

Power: è la linea di batterie auto indicata per soddisfare le esigenze delle autovetture dotate di equipaggiamenti base o non più recenti.

Truck e Truck SHD (Super Heavy Duty): è la linea di batterie dedicata ai veicoli pesanti. Offre alta resistenza alle vibrazioni ed ai cicli di carica e scarica.

Extra Power Start & Stop AGM (Absorbent Glass Mat): è la linea di batterie di ultima generazione che offre massima accettazione di carica e massima sicurezza.

Extra Power Start& Stop EFB (Enhanced Flooded Battery): batterie ad alta accettazione di carica, indicate per le vetture medie e medio-piccole con sistema Start & Stop ed altri dispositivi per il risparmio di carburante.

Premium Power Sigillate: batterie con coperchio sigillato PSL OE e con doppia pastiglia rompi-fiamma per la massima qualità e sicurezza.

Download:

 

MOTO E MOTORSPORTS

Batterie senza manutenzione: costruite con tecnologia AGM (Absorbed Glass Mat), non necessitano di alcuna manutenzione e sono in grado di garantire elevato amperaggio e massima tenuta in carica.

Batterie Convenzionali: pensate per ottenere sempre ottime performances in avviamento e garantire un alto amperaggio. Dotate di valvola di scarico per consentire un normale deflusso dell’elettrolita in particolari condizioni gravose e di scatola trasparente per visionare agevolmente i livelli degli elettroliti.

Batterie al litio: cinque volte più leggere delle tradizionali al piombo e in grado di garantire prestazioni superiori. Avviamenti sicuri anche a basse temperature, vita stimata superiore ai cinque anni, resistenti a lunghi periodi di inattività. Non contenendo metalli pesanti, inoltre, garantiscono un bassissimo impatto ambientale.

Batterie VRLA / SLA: utilizzano una reazione chimica interna "a ricombinazione" (VRLA) che minimizza la fuoriuscita del gas tipica dell'elettrolita liquido e consente quindi rischio nullo di sversamento accidentale dell'acido liquido, risultando più sicure in prossimità di persone e apparati elettronici.

Download:


Torna indietro

Asso Service

Scopri di pił

E-Procurement

Scopri di pił

Asso Academy

Scopri di pił

Asso Energy

Scopri di pił