Assoricambi cresce ancora con l'ingresso di cinque aziende associate

Sei qui: Home / News

Cinque nuove adesioni portano a 113 la compagine delle aziende associate ad uno dei più consolidati e storici Consorzi di ricambisti in Italia.

Il Consorzio Assoricambi dà il benvenuto a cinque nuove aziende associate, distribuite in tutta la Penisola, consolidando ulteriormente la sua presenza sul territorio nazionale.

 

Da Nord, si comincia con l’azienda FEA S.r.l., realtà che opera da oltre cinquant’ anni nella provincia di Bolzano, con un’ampia offerta di ricambi e attrezzature.

 

Il secondo nuovo ingresso è TuttoRicambi S.r.l. di Tombolo (PD), azienda nata nel 2004 dall’intuizione di cinque soci, provenienti dal settore dei ricambi e degli accessori per auto e veicoli industriali, con l’obbiettivo di creare un nuovo riferimento distributivo nella loro zona.

Entra nella compagine consortile Asso Ricambi anche ARA, acronimo di Accessori Ricambi Auto, nata nel 1969 dall'iniziativa di Emidio Rusticali ed oggi, arrivata alla terza generazione, gestita saldamente da Umberto e da suo figlio Alessandro Rusticali.

 

Proseguendo verso sud, troviamo la Autoricambi Nova S.n.c di Giugliano Giosuè & C., di Poggiomarino (NA), che dedica un’attenzione particolare alla formazione degli autoriparatori.

Tra le attività più innovative, da segnalare Circolo Motori, il web magazine informativo realizzato da Nova ed il noleggio di un vasto assortimento di attrezzature.

Infine, l’ultimo ingresso che chiude il viaggio attraverso lo Stivale è C.A.R. (CENTRO ASSISTENZA RICAMBI) DI SCALISE SAVERIO & C. S. N. C., azienda attiva dal 1986 a Lamezia Terme, con un magazzino di 1.000 mq, che distribuisce ricambi auto ed autocarro alle più importanti autocarrozzerie e concessionarie auto della sua area geografica.

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings