GLI ASSO SERVICE DAYS PROSEGUONO: A BARI LA SECONDA TAPPA DEL 2024

Sei qui: Home / News

 

 

Si è svolta a Bari, il 2 Febbraio, la quinta tappa Asso Service Days, nonché la seconda di quest’anno. Si è trattato di un momento di confronto importante, che ha permesso di rafforzare la rete, favorendo l’aggiornamento e lo scambio di informazioni tra officine e partner.

Bari ha visto coinvolti circa 300 partecipanti, tra i quali autoriparatori, associati, esperti officina e fornitori partners, oltre a ospiti, relatori e al coeso team Asso Service. All’evento ha partecipato, inoltre, una selezione di 15 aziende partner, fornitori di servizi, prodotti e attrezzature, che hanno condiviso le proprie novità e il loro know-how con le officine presenti. A tal proposito, si ringraziano i fornitori di prodotto, sponsor dell’evento: C.D.R., Facar, Mistral, Fiamm, FTS, Fuchs, Motul, SKF, Tecneco e Osram e i partner di servizi per officina: Autodiagnostic, Quattroruote Professional, Nexteria, AppPago e Car Solution Rent, per aver supportato questa giornata di incontri e aggiornamento.

 

Il format dell’evento ha previsto una giornata di lavori che, oltre a caratterizzarsi con il networking ed il contatto con i numerosi partner presenti con il proprio desk nell’apposita area espositiva, si è sviluppata in due interessanti tavole rotonde:

·        “la gestione economica dell’officina “

·        Dominare l’evoluzione tecnologica della vettura”: come saremo (aspetti normativi) che cosa ci serve (strumenti di lavoro) come dovremo essere (formazione)”.

 

Sul posto erano presenti cinque relatori: Walter Vergani, Insurance, Repair & Motorbike Industry Manager di Quattroruote Professional; Alessandro Federici, Area Manager Reti Indipendenti di Nexteria; Piergiorgio Beccari, Presidente di A.D.I.R.A.; Valerio Stendardo, Dottore Commercialista e Umberto Seletto di ACD Networks, con il ruolo di moderatore.

Gli Asso Service Days proseguiranno con altre cinque tappe in programma. Il cambiamento della mobilità e del parco circolante richiede urgenti innovazioni nell’autoriparazione, ed Asso Service vuole offrire alle sue officine un vantaggio competitivo in termini di conoscenza ed approfondimento professionale. Le prossime tappe si terranno a Roma, Salerno, Firenze, Ancona e Alghero, in un tour che permetterà di coprire tutta Italia, entro Maggio 2024.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings