ACCORDO CON M.E.A.T. & D.O.RI.A.: NUOVO FORNITORE CONSORTILE

Sei qui: Home / News

La nuova partnership commerciale amplia l’offerta del Consorzio nell’ambito della componentistica per l’alimentazione, la sensoristica, l’iniezione, lo scarico e il comfort.

Il pannello fornitori del Consorzio Asso Ricambi si arricchisce ulteriormente grazie all'ingresso di M&D Group, storica impresa familiare piemontese che gestisce a magazzino circa 24.000 codici di componentistica motore e ricambi auto, attraverso lo sviluppo dei marchi M.E.A.T. & D.O.RI.A. e HOFFER PRODUCTS – affermati in modo paritetico sul mercato nazionale ed internazionale.

M&D Group in questi anni si è distinta in maniera vincente grazie alle scelte e alle intuizioni lungimiranti della famiglia Lorenzi, da sempre alla guida dell’azienda.

Grazie alla crescente espansione delle linee di prodotto trattate, i clienti M&D Group possono beneficiare di oltre 350 referenze nuove a catalogo ogni mese, nonché un totale di oltre 120 gamme prodotto a catalogo. L’ampiezza e la solidità della gamma (a cominciare dai filtri, passando per la componentistica diesel e dai turbocompressori, fino ad arrivare al settore del comfort e dell’illuminazione), la diversificazione, la specializzazione e la competenza ottenute in oltre 70 anni di lavoro, rendono M&D Group un partner storico di numerose realtà dell’aftermarket italiano ed internazionale.

I punti di forza che da sempre contraddistinguono il gruppo sono:

  • Gamma completa di prodotti elettrici, elettronici e meccanici con 25.000 referenze in stock;
  • Ottima copertura di circolante per applicazioni europee, giapponesi e coreane;
  • Disponibilità di magazzino superiore al 96%;
  • Elevata competenza tecnica della squadra M&D Group, tutta orgogliosamente italiana;
  • Servizio performante che vanta velocità di spedizione, flessibilità commerciale, un servizio post-vendita affidabile ed efficiente nonché un servizio e-commerce aggiornato in tempo reale.

L’ingresso di M&D Group all’interno del pannello fornitori di Asso Ricambi arricchisce e rende ancora più trasversale l’offerta del Consorzio, consentendo al contempo all’azienda torinese di contare su una rete distributiva strutturata ed efficiente.

Il connubio tra le due realtà contribuirà, pertanto, alla creazione di una partnership che sarà in grado di assicurare un servizio ottimale ai consorziati, i quali potranno contare su una squadra il cui unico obiettivo è la piena soddisfazione dell’utilizzatore finale.             

Andrea Quarello – Direttore Commerciale Italia M&D Group – in seguito all’accordo, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Asso Ricambi, in quanto il Consorzio presenta a pannello fornitori premium e per la squadra M&D Group la qualità del prodotto è da sempre il primo target”.

“Siamo sicuri che i prodotti offerti, insieme all’affidabilità e la competenza tecnica di questa realtà, combaciano con la filosofia di elevata qualità e innovazione che da sempre contraddistingue il Consorzio e porteranno un grande valore aggiunto per tutta la filiera” - ha dichiarato Giampiero Pizza, Direttore Generale di Asso Ricambi.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings