NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO: BENVENUTO A DE LUCA RICAMBI S.R.L.

Sei qui: Home / News

Il Consorzio Assoricambi annuncia l’ingresso di un nuovo Associato nel perimetro consortile: De Luca Ricambi S.r.l.

𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐒.𝐫.𝐥. è presente da oltre 60 anni nel settore della vendita di ricambi, dapprima con sede a Pordenone centro, poi lungo la SS 13 “Pontebbana”, a ridosso della città.

In principio l’attività di vendita dei ricambi era affiancata da un centro rettifica e da un’officina per la manutenzione di mezzi dell’esercito, sia italiano che statunitense. Le attività di rettifica e autofficina sono state successivamente dismesse.

Nel corso degli anni l’azienda, da una specializzazione principalmente nella 𝐦𝐞𝐜𝐜𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚, ha ampliato la gamma, inserendo anche componenti elettronici ed elettrici, per migliorare ulteriormente il servizio al cliente.

Il 18 gennaio 2021 De Luca Ricambi ha aperto una filiale a 𝗦𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲 (𝗣𝗡), per essere ancora più presente nel suo territorio di riferimento. Il team conta 2 soci operativi, più undici collaboratori.

Con l’ingresso del nuovo socio, sono attualmente 105 le aziende che fanno parte del Consorzio e che garantiscono un’eccellente copertura del territorio e uno sviluppo sempre maggiore dei principali programmi che caratterizzano il gruppo d’acquisto.

 

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings